Seguire delle linee guida alimentari che conciliano piacere e salute ci porta ad imparare a cucinare i cibi conferendo loro una sfumatura originale, sfiziosa e colorata. Fai durare più a lungo la tua felicità assaporando cibi leggeri, ma resi gustosi proprio dalla semplicità e impari che la natura ti offre tesori inimmaginabili!
Equilibrio a tavola per una forma invidiabile. Non è la rinuncia che ci aiuta a dimagrire, ma il consumo di cibi naturali e un’alimentazione bilanciata , ricca di principi nutritivi necessari al fabbisogno giornaliero.

In fondo ciò che veramente serve non è difficile a trovarsi, l’inutile è difficile. Anche i sapori semplici danno lo stesso piacere dei più raffinati. Saper vivere di poco non solo porta salute e ci fa privi di apprensioni , ma anche indifferenti verso gli scherzi della sorte” (Epicuro).

In questo caso  il mio obiettivo è portare la persona al cambiamento dei comportamenti quotidiani errati, per favorire invece l’acquisizione di un nuovo e più corretto stile di vita senza troppe privazioni e stress psicologico.

    Alcune mie indicazioni:
  • Linee guida alimentari giornaliere.
  • Preparazione di ricette leggere e gustose.
  • Escamotage per distogliere il pensiero dalla fame nervosa e non recuperare, nel tempo,
    i l peso eliminato.
 
 
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